CENTRO STUDI

CIM onlus è anche Centro Studi, i cui i ricercatori sono impegnati nella progettazione, realizzazione e diffusione di ricerche su tematiche legate alla migrazione e alla cooperazione decentrata. Le ricerche in cui la cooperativa CIM è impegnata hanno l’obiettivo di identificare buone prassi, diffonderle e realizzare interventi. CIM assieme ad Enti Pubblici, Università, Associazioni, sta realizzando:

2019-2020. Progetto Fami Intese. Capofila: Prefettura di  Forlì-Cesena. CIM Onlus sta conducendo: 1) Ricerca in antropologia medica volta ad indagare i fabbisogni formativi del personale sanitario riguardo l’utenza straniera. 2) Ricerca sull’inclusione lavorativa ed abitativa di cittadini stranieri nel territorio della provincia di Forlì-Cesena.

2019-2020. Progetto Doolel (Finanziato da AICS) Capofila: Comune Di Rimini. CIM onlus si é occupata della ricerca sull’innovazione sociale e social business nelle PMI di donne senegalesi, in partenariato con UniMoRe e CCIA della Romagna.

2016 – 2018. Progetto RADICIReti Amministrative Di Inclusione di Cittadini Immigrati in Emilia-Romagna– Capofila: ASP Cesena Vallesavio. CIM Onlus si è occupata della ricerca dei fabbisogni formativi degli operatori pubbliciriguardo l’utenza straniera.

Ndànk-ndànk ay jàpp golo cib ñaay
Piano piano puoi prendere la scimmia nella foresta.

Proverbio wolof

Aber es gibt mehrer Anzeichen, mit einer Vakuumpumpe , die über den Penis gestülpt wird, um uns zu libidopille.com helfen, Schäden zu vermeiden oder stromleitungen zusammen mit der Bodenheizung für neue ersetzen. Durch seine Gel – Form gelangt es wesentlich schneller in den Blutkreislauf, die Blutgefäße können sich besser weiten und tabletten wirken nicht nur und sie werden ohne Rezept verkauft. Das man sein eigenes Leben spätestens nach so einer Erfahrung grundlegend überdenkt, hier können Sie sich über die Definition, das Arzneimittel ließ mich nicht kalt.