COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

Dal 2011 CIM Onlus realizza progetti di cooperazione internazionale, cooperazione decentrata e consolidamento di partnership.
Queste attività vengono anche svolte in collaborazione con i membri della diaspora per creare possibilità di co-sviluppo e garantire una vita dignitosa alle comunità dei paesi di origine. Le attività realizzate all’estero dalla cooperativa CIM vengono svolte in partnership con Ong Associazioni, cooperative, Enti Locali, Scuole, Università ed Istituti di Ricerca in Italia e nei paesi di intervento. Queste modalità di lavoro permettono il consolidamento di reti internazionali e garantiscono ad alcuni stranieri che vivono in Italia di operare nei loro paesi di provenienza secondo le competenze acquisite negli anni di lavoro all’estero, attraverso il trasferimento di know-how specifici.

El máximo Kamagra prix boite Tadalafil en las farmacias online o que la farmacia participe en el SNS. Como superar la disfuncion erectil naturalmente Como puedo aumentar el tamano de mi hombria.

However black a cow is, the milk is always white

Proverbio gambiano